Newsletter


Ricevi HTML?

Area riservata





Password dimenticata?
Non sei ancora registrato? Registrati

PERONI RUGGERO – CONVERTING EQUIPMENT IN EVOLUZIONE CONTINUA
La presentazione dell'azienda

Una ditta giovane e dinamica, aggiornata sulle più moderne tecnologie e soluzioni nel campo della meccanica e dell’elettronica, con personale qualificato in grado di fornire un servizio di assistenza rapida e competente.

Fondata nel 1979 dall’odierno titolare e direttore vendite Ruggero - coadiuvato dal figlio Cristiano sales e purchase manager e dalla figlia Veronica, titolare della PERONI PRODUCTS SRL - la Peroni Ruggero è un'impresa attiva e flessibile che conta attualmente oltre trenta collaboratori interni.

Core business dell'azienda sono la costruzione e la fornitura di una gamma completa di macchinari atti a produrre sistemi d’archiviazione - raccoglitori ad anello, registratori a leva, cartelle elastico, faldoni con fettucce - tradizionalmente legati alla scuola e all’ufficio.
Una storia ricca di traguardi continui che nell’arco di poco meno di un trentennio le hanno consentito di presentarsi nel mondo della cartotecnica internazionale con un’ampia gamma di impianti progettati e realizzati nella sede di Varese, mantenendo quindi la peculiarità di prodotti italiani in tutto e per tutto, ispirati alle più moderne tecnologie e ai più avanzati sistemi di progettazione.

La progettazione delle linee di assemblaggio è a cura di selezionato personale tecnico altamente specializzato, operante con sistemi di simulazione vettoriale, e di modellazione solida in ambiente tridimensionale; in un workgroup costantemente alla ricerca di tecniche sempre più avanzate, per offrire un prodotto innovativo e conforme alle esigenze del cliente.

Dal rivestimento delle copertine, all’applicazione dei meccanismi, all’assemblaggio degli elastici per le cartelle a 3 lembi: PERONI RUGGERO offre una gamma completa di macchinari per ogni tipo di lavorazione nei settori della cartotecnica e della legatoria scuola e ufficio.